giovedì 1 novembre 2012

Un giro a Sitka

Come promesso, ma dopo poco più di 4 mesi... un bel volo panoramico sulla città di Sitka. Il volo è stato fatto prima che il mio hard disk di sistema mi abbandonasse per sempre... per fortuna qualche giorno prima ho fatto un bel backup.

Dati salvati, ma purtroppo tutto da installare. Anche se vecchio, ma funzionante un HD IDE dove reinstallo tutto. Considerato la poca performance di questo disco, l’installazione di FSX sarà pulita e cioè: FSX, Accelation pack e qualche ivrea di aerei in default del simulatore e nessun software di terze parti.

Ecco le immagini senza nessun commento... ma il commento lo lascio a voi se lo desiderate  Occhiolino


ALLA PROSSIMA Occhiolino

3 commenti:

  1. Pace all'anima del tuo HD! Io ne ho perso solo uno, ma non quello di sistema e comunque avevo il backup di tutto. FSX... da quanto non lo apro... non mi ricordo più nulla, comunque sono parcheggiato pure io a Sitka.

    RispondiElimina
  2. Che piacere rileggerti!
    Io solo una volta ho rischiato di perdere un hard disk è mi è venuto un colpo...poi per fortuna l'ho salvato,mi dispiace per questa disavventura.
    Non sapevo che te la cavassi anche con gli elicotteri, bel report,poi Sitka è sempre Sitka :)

    A presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao
    è da parecchio tempo che siamo fermi a Sitka... che sia il caso di rispolverare il tour?

    Si, mi piace volare con l'elicottero... voli semplici per vedere qualche località particolare in FSX ;-)

    RispondiElimina